Il nostro impegno umanitario può essere costante solo attraverso l'impegno dei nostri volontari ed al contributo di tutti voi sostenitori.

Aiutaci a donare un sorriso a chi è meno fortunato, sostieni la nostra battaglia contro la fame, la povertà e tutte le ingiustizie sociali. Aiutaci a combattere questa emergenza e a sostenere le famiglie che hanno perso tutto, anche in seguito ai grossi danni causati dalle calamità naturali quali terremoti e/o innondazioni. Contribuire alle nostre attività è possibile e a te non costa nulla: basta devolvere il 5 X MILLE della tua dichiarazione dei redditi.

Basta una firma!

COS'É  IL 5 X MILLE?

Dopo la Legge Finanziaria del 2008 è possibile sestinare una quota pari appunto al 5 x mille dell'IRPEF (imposta sul reddito delle persone fisiche) a sostegno del volontariato e delle organizzazioni di utilità sociale. Pertanto chiunque fa la dichiarazione dei redditi ha la possibilità di destinare tale parte delle proprie tasse ad un’organizzazione no profit a sua scelta.
Chi non fosse tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi, può consegnare  in posta o a un CAF, il modello CU (vecchio CUD), compilato con la firma e il codice fiscale della nostra Fondazione. Basta scrivere sulla busta "scheda per le scelte della destinazione del cinque per mille dell'Irpef", cognome e nome e il codice fiscale.
 Il servizio è gratuito.

NON TI COSTA NULLA - SAI IL PERCHÉ?

Devi sapere che il 5 x MILLE, se non viene destinato ad un ente preciso specificato dal contribuente, resta allo Stato. 

DONA IL TUO 5 X MILLE

"Aiutaci ad Aiutare"

A TE NON COSTA NULLA

Appoggio Bancario: Intesa Sanpaolo 

IBAN: IT 45 V 03069 09606 100000157698

Codice Fiscale: 96030050171

Fare Beneficnza è semplice! 

Puoi anche fare una donazione libera direttamente  sul conto corrente della Fondazione Tanghetti & Chiari Onlus utilizzando l’IBAN:

IT 45 V 03069 09606 100000157698.

Oppure puoi fare una donazione sul nostro conto Pay Pal semplicemente cliccando sul "DONA ORA" qui sotto.

aiutaci ad aiutare

BASTA POCO