IN EVIDENZA
Locandina - NOVEMBRE 18.jpg

Il giorno 02 marzo 2017, presso il palazzo Cordellina di Vicenza, a cura della Fondazione Tanghetti & Chiari Onlus, si terrà il Seminario Formativo"RICONOSCERE I MANIPOLATORI AFFETTIVI" nel quale verrà spiegato come riconoscere una relazione affettiva disfunzionale e come liberarsene. Interverranno la Dott.ssa Nancy Perin, la Dott.ssa Marika Perli, l'Avv. Roberta Ruggeri, l'Avv. Maria Cristina Ciace e la Criminologa Roberta Bruzzone.

Leggi anche:

Nel mese di ottobre 2016, la Fondazione Tanghetti & Chiari Onlus ha messo a diposizione una casa per Patrizia e Carmela, le due donne che, dopo lo sgombero delle case di via Respighi, vivevano in auto.

La storia di Patrizia e Carmela a Mattino 5, raccontata dalla Redazione di Latina Quotidiano.

La storia di Patrizia e Carmela a Mattino 5, raccontata dalla Redazione di Il Corriere della Città.

Il giorno 13 ottobre 2016, presso l'Auditorium del Centro Pastorale Paolo VI a Brescia, a cura della Fondazione Tanghetti & Chiari Onlus, si è tenuto il Seminario Formativo"RICONOSCERE I MANIPOLATORI AFFETTIVI" nel quale è stato spiegato come riconoscere una relazione affettiva disfunzionale e come liberarsene.

Sono intervenute la Dott.ssa Marika Perli, l'Avv. Maria Cristina Ciace e la Criminologa Roberta Bruzzone.

Il giorno 16 dicembre 2016, presso il Training Center Hotel dei Congressi a Roma, a cura della Fondazione Tanghetti & Chiari Onlus, si è tenuto il Seminario Formativo"RICONOSCERE I MANIPOLATORI AFFETTIVI" nel quale è stato spiegato come riconoscere una relazione affettiva disfunzionale e come liberarsene. Sono intervenute la Dott.ssa Marika Perli, l'Avv. Maria Cristina Ciace e la Criminologa Roberta Bruzzone.

NEWS

Dal quotidiano La Repubblica di oggi 31 marzo 2018, un bell'articolo dedicato alla Fondazione Tanghetti&Chiari e alle loro attività.

Momentaneamente a Pierluigi è stato dato il camper della Fondazione. A presto daremo aggiornamenti.

Andrea Balboni, tassista di 52 anni è stato arrestato il 13 aprile per l'omicidio  della moglie Liliana Bartolini, uccisa nel soggiorno della loro casa a Miravalle di Molinella con un taglio alla gola.

Al processo, due delle parti civili, saranno sostenute dalla Fondazione Tanghetti & Chiari Onlus con l'Avvocato Maria Cristina Ciace e la Crimiologa Roberta Bruzzone (nella fotografia).

Corriere della Sera - A Roma la Fondazione Tanghetti & Chiari Onlus, durante le feste natalizie, e a cavallo di Ferragosto, offre pasti caldi a chi per disagi economici si trova a dover ricorrere alle mense sociali.

Pezzaze - Una trentina di volontari ristrutturano la Scuola Materna.

aiutaci ad aiutare

BASTA POCO